Il Cinema

Le sale del Cinema

Nata come sala cinematografica nel 1974, nel febbraio del 1982 diventava la prima multisala d'Italia mediante la realizzazione di due nuove sale, da 150 posti ciascuna, che si affiancavano al locale originario senza intaccarne la capacità o le dimensioni.

La capienza complessiva attuale è di 1.236 posti a sedere, suddivisi tra la Sala Garden da 936 posti e le altre due sale, denominate Sala A e Sala B che, come all'origine, sono rimaste di 150 posti ciascuna malgrado le modifiche e le migliorie apportate nel corso degli anni.

A prescindere dalle differenti dimensioni, gli standard qualitativi delle tre sale rendono la visione confortevole e tecnologicamente adeguata in quanto sono assolutamente uniformi: tutte sono dotate di palcoscenico, del sistema Dolby, del DTS (sistema audio digitale) e dell'impianto di climatizzazione.

Il palcoscenico della Sala Garden è particolarmente ampio ed è fornito di sipario, velario e due americane motorizzate da 12m; si presenta a pianta lenticolare, leggermente concava verso la platea, ed è esteso oltre 110mq, con dimensioni massime, in asse, di 13,90 m in senso longitudinale e 7,68 m in quello trasversale.

Prossimamente nelle sale

Musica, danza, teatro...

Locandina 18 app sala aderente all’iniziativa

18 APP
SALA ADERENTE ALL'INIZIATIVA
Locandina 18 app sala aderente all’iniziativa

CARTA DEL DOCENTE
SALA ADERENTE ALL'INIZIATIVA
vedi dettagli


 Cinema Garden 2017 © All rights reserved  -  Via Torino 8/20 - 87036 Rende (CS) - Tel. 0984 33912
 Cinema Multisala, Film, Eventi, Spettacoli, Concerti